booking_award
Ta_eccellenza

Guida-MichelinL’hotel dispone di eleganti Junior Suite, ideali per un soggiorno romantico e di relax: sono tutte dotate di ingresso indipendente, angolo soggiorno con minibar, Wi-Fi gratuita, riscaldamento e aria condizionata autonomi. Visita la galleria fotografica.

J suite: Nr. 101 – 102

102-2

Situate a piano terra, di colore rosso-terra, dispongono di un ampio soggiorno con divano letto alla francese. Queste camere sono particolarmente adatte per persone anziane o famiglie con bambini piccoli dato che non ci sono scale da salire.
La 101 si caratterizza per il letto a baldacchino, la 102 per la presenza di un ampio box-doccia.

J suite: Nr. 103 – 104 – 105 – 106

104-1

Di colore giallo, sono tutte situate al primo piano dell’edificio: la 103 ha un ampio soggiorno con caminetto ed è possibile creare con la Junior Suite 104, che dispone di un piccolo terrazzo interno, un ambiente unico adatto a famiglie e gruppi di amici; la 105 è una delle più spaziose, ha il letto a baldacchino, il bagno con box-doccia e un terrazzino dove nella bella stagione è possibile far colazione; la 106 invece dispone di 2 letti separati da unire all’occorrenza per formare un letto king size.

J Suite Nr. 207 – 208 – 309

309-1

Tutte di colore azzurro e situate al secondo e terzo piano, hanno l’ingresso nella parte dell’edificio che guarda sul bosco: la 207 è molto intima e silenziosa; la 208 ha un ampio soggiorno con divano letto, bagno con box-doccia e una vista sia sul bosco che sul paese; la 309 è una delle suite più romantiche, ha il bagno con box-doccia ed un ampio terrazzo con vista sul tramonto e sull centro storico.


Subscribe to Newsletter