Guida-MichelinIl Ristorante Daniela si trova nella piazza centrale del paese, a due passi dall’Hotel Sette Querce; è stato ristrutturato recentemente con grande cura e attenzione da richiamare lo charme della tradizione toscana.
La pietra, il ferro e i mattoni sono una combinazione di elementi in perfetta simbiosi con i piatti preparati dallo chef.
Il locale dispone di 80 coperti all’interno e di 50 coperti nella splendida e panoramica piazza principale.

La cucina


La cucina è quella tipica toscana rivisitata con creatività: fattore fondamentale è senza dubbio l’utilizzo di prodotti locali di alta qualità.
Tra le specialità sono sicuramente da provare il Pecorino al forno con Tartufo, la Ribollita (tipica zuppa toscana), i primi piatti con pasta fatta in casa, la cacciagione, l’agnello della Val d’Orcia e il filetto o tartare di Chianina.

L’enoteca Daniela


L’Enoteca Daniela offre la possibilità di acquistare prodotti di qualità del territorio come vino, salumi, formaggi, marmellate, pici, biscotti, e olio, con una particolare attenzione ai prodotti Biologici.
Oltre ai prodotti eno-gastronomici sono esposti alcuni prodotti artigianali in ceramica o ferro battuto.

Contatti & eventi privati


Contattaci per organizzare il tuo evento privato: cena a tema, degustazione vini, matrimonio, compleanno o cena di lavoro.
Tel 0578 58234 o 0578 58041
Mail: info@settequerce.it

Subscribe to Newsletter